Retelit -

Chatbot e AI - La piattaforma per la creazione e la gestione di Chatbot e Voicebot

Analizzare in tempo reale e in modo innovativo gli applicativi in rete non è mai stato più semplice con l'Application Performance Monitoring di Retelit

Retelit -

La piattaforma è integrata con Dialogflow e con le soluzioni NLP e AI più avanzate, utilizzando tecnologie di Machine Learning di ultima generazione che garantiscono il continuo apprendimento del Chatbot.

Tramite API si integra con le principali soluzioni in Cloud CRM, CMS, ERP e supporta la comunicazione multicanale, per interagire tramite i canali scelti in funzione dei suoi utenti finali. Dispone di un’avanzata funzionalità di routing verso un operatore umano in caso di richiesta di risoluzione di problematiche più complesse.

LE CARATTERISTICHE DELLA PIATTAFORMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE CONVERSAZIONALE:

  • Tecnologia: Machine learning, deep learning, intelligenza artificiale: permette di utilizzare in modo completamente trasparente le funzionalità di NLP fornite da Dialogflow di Google.
  • Multicanalità: può essere installata su qualsiasi sito web con un semplice script e può essere integrata nelle mobile App. Può fornire supporto vocale in tempo reale con un chatbot in grado di integrarsi con una normale chiamata. Può essere installata, inoltre, su pagine Facebook, gestire conversazioni su Telegram e integrarsi a Whatsapp.
  • Multilingua e multipiattaforma: grazie al supporto multilingua, di DialogFlow MAIA è in grado di capire e parlare più di 30 lingue.
  • Cloud: si integra con i servizi Cloud come Active Directory, Salesforce, Microsoft Dynamics, Microsoft Sharepoint Online, SAP, e con tutti i servizi disponibili in Google Drive.
  • Routing: dispone di funzionalità di Routing verso operatori umani che possono prendere possesso della chat tramite notifica agli operatori.
  • Gestione ruoli e permessi: gestisce accessi e funzioni del team assegnando ruoli da supervisore, operatore e designer, oppure creando permessi personalizzati.
  • Monitoraggio conversazioni: tutte le conversazioni del chatbot vengono registrate e monitorate, consentendo di effettuare la registrazione e la profilazione degli utenti che lo usano.
  • Intent Management: dispone di un tool che consente la creazione e la gestioni degli intenti direttamente da chatbot.
Contattaci per maggiori informazioni
Retelit -